Attività Sportive

NUOVA Coppa dei Club 2024/25

Partita ufficialmente la 10°edizione della lCoppa dei Club 2024/25 , il Campionato Amatoriale a Squadre di Padel MSP. italia -Umbria

Come da tradizione, la Coppa dei Club Msp Italia – Umbria è stata la 1° regione a  partire il 5-6 ottobre 2024 e si chiuderà il 25 maggio 2025

NUOVO FORMAT COPPA DEI CLUB -Umbria 2024-25

La 10° edizione 2024/25 della Coppa dei Club – Girone Umbria sarà composto da due Fasi a Gironi

Prima Fase a Gironi :75 squadre divise in 10 gironi che si affronteranno in una Regular Season di sola andata.

Conclusa la Prima Fase a Gironi si accederà alla Seconda Fase a Gironi andando a realizzare due gironi

GOLD LEAGUE

SILVER LEAGUE

GOLD LEAGUE: Accederanno le prime 3 classificate di ogni girone accederanno >>30 squadre divise in 6 gironi <<

SILVER LEAGUE: Accederanno tutte le >> altre 45 squadre e saranno distribuite in 8 gironi <<

Al termine dellaSeconda Fase a Gironiquindi della GOLD e SILVER League in base al piazzamento nella classifica dei deue gironi ben 66 squadre potranno continuare e parteciperanno ai play off di Gold , Silver e Bronze Cup

PLAYOFF GOLD Cup Bartoccini

Accederanno alla fase ad eliminazione diretta 26 squadre: le prime tre classificate dei Gironi A e le prime classificate dei Gironi B .

Le 1° classificate dei Gironi A partiranno direttamente dagli ottavi di Gold ( e parteciperanno al trofeo Perugia-Terni Today) mentre le altre 20 disputeranno il preturno di Gold (2° e 3° Gold + 1° di Silver)

PLAYOFF SILVER Cup Bartoccini

Accederanno alla fase ad eliminazione diretta 24 squadre: le quarte e le quinte classificate dei Gironi A + le seconde classificate e le quattro migliori terze dei Gironi B.

Le quarte e le due migliori quinte dei Gironi A partiranno dagli ottavi mentre le altre 16 squadre disputeranno un preturno.

PLAYOFF BRONZE Cup FLEXORLAB

Accederanno alla fase ad eliminazione diretta 16 squadre: le restanti quattro terze + le quarte e le quattro migliori quinte dei Gironi B .

Le terze e le quattro migliori quarte saranno considerate teste di serie nel sorteggio degli ottavi.

* N.B. Per determinare le migliori classificate si terra’ conto dei criteri indicati nel regolamento; prima di questo il punteggio sara’ “ parificato “ tramite rapporto tra i punti e le partite giocate, poiche’ non tutte le squadre disputano lo stesso numero di partite.

Per informazioni ed iscrizioni: info@mspumbria.it